Regolamento
Cosa c'è da sapere
- Tutti gli gli ospiti della struttura dovranno essere in possesso di un valido documento d'identità, compreso bambini e infanti. Nel caso degli infanti, qualora non dovessero avere un documento, dovrà essere esibita una certificazione attestante la podestà genitoriale.
- La Tassa di Soggiorno, equivalente a €1 a persona per notte (per un massimo di 7 notti), dovrà essere corrisposta al momento del check-in in contanti. Sono esenti dal pagamento della Tassa di Soggiorno:
- i minori di anni 12 e gli adulti sopra i 70 anni;
- i soggetti che assistono i degenti ricoverati presso strutture sanitarie del territorio comunale, in ragione di un accompagnatore per paziente;
- gli appartenenti alle forze di Polizia di Stato e locale, alle atre forze Armate, nonché al corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco che pernottano per esigenze di servizio;
- le persone con disabilità riconosciuta dalle commissioni mediche provinciali e beneficiari dell'indennità di accompagnamento. - Check-in e Check-out. Si prega di comunicare l'orario presunto di arrivo, tenendo conto che il check-in è dalle 15:00 alle 18:00 e il check-out entro le 10:00.
- Il pagamento per il soggiorno potrà essere effettuato tramite:
- bonifico
- PayPal.
I dati verranno forniti tramite email al momento della prenotazione . - Danneggiamento: nessuno danneggia intenzionalmente le cose, ma può capitare a chiunque che qualcosa si rompa. Vi saremo grati se ci informaste subito dei danni al fine di poter valutare l'entità ed eventualmente accordarsi per un risarcimento.
Ospitalità e Regole di Casa Da.Lì
Benvenuti in Casa Da.Lì. Siamo felici di ospitarvi.
State per trascorrere le vostre vacanze in un appartamento privato. Ci siamo impegnati a creare un ambiente accogliente e speriamo che possiate trascorrere delle bellissime giornate nella nostra casa.
Il Regolamento è stato pensato per essere un supporto per un soggiorno armonioso.
Abbiamo elencato alcune regole e speriamo siano seguite con cura e rispetto dai nostri ospiti:
State per trascorrere le vostre vacanze in un appartamento privato. Ci siamo impegnati a creare un ambiente accogliente e speriamo che possiate trascorrere delle bellissime giornate nella nostra casa.
Il Regolamento è stato pensato per essere un supporto per un soggiorno armonioso.
Abbiamo elencato alcune regole e speriamo siano seguite con cura e rispetto dai nostri ospiti:
- Se nell'appartamento c'è qualcosa che non quadra o avete bisogno di aiuto, non esitate a contattarci.
- Tutti gli utensili dentro l'appartamento sono a disposizione degli ospiti. Ricordiamo che è vietato spostare la mobilia e tutti gli accessori dell'arredamento.
- In Cucina preghiamo di riporre nei luoghi dedicati tutte le stoviglie, i piatti, i bicchieri e le posate, puliti e in ordine.
- Raccolta Differenziata: sul balcone della cucina troverete tutti i contenitori di Secco, Plastica e Metallo, Vetro, Cartone. Sotto il lavello della cucina troverete il contenitore della raccolta dell'Umido e l'apposito Calendario del ritiro dei rifiuti.
In caso di breve permanenza, è possibile lasciare i propri rifiuti nei contenitori e provvederemo noi allo smaltimento. - Bagno: è disponibile una doccia chiusa sensoriale e una lavatrice. Chiediamo cura nel lavaggio dei propri teli da mare ed evitare inutili sprechi di acqua in quanto l'appartamento è dotato di autoclave dedicato a due appartamenti.
- Fumatori: non è consentito fumare all'interno dell'appartamento. Abbiamo dedicato 2 aree specifiche per i fumatori: balcone della cucina e balcone della sala. Entrambi dotati di posacenere.
- Giardino e area parcheggio interno: non è di nostra proprietà e, pertanto, non è possibile intrattenersi, giocare, portare animali e fumare.
- Periodo di Riposo: Casa Da.lì è situato in un condominio familiare. Nello spirito di buon vicinato, chiediamo che il riposo sia rispettato dalle 23:00 alle 08:00.
- Animali Domestici: accogliamo con grande gioia i vostri amici a quattro zampe, purché di piccola taglia. Applichiamo un piccolo supplemento da concordare al momento della prenotazione.
- Raccomandazioni: quando non in casa, si raccomanda di spegnere luci, condizionatori, tv e chiudere le finestre per evitare danni da maltempo e inutili sprechi.
Ci teniamo a sottolineare che la locazione turistica è un appartamento o casa offerta in locazione, in tutto o in parte ai turisti, senza la fornitura di servizi (ad esempio: trasporto, colazione, pulizie giornaliere, fornitura lenzuola e asciugami, servizio stireria) durante il soggiorno. I servizi che troverete nella nostra struttura sono una nostra gentilezza per farvi apprezzare il soggiorno e farvi sentire a casa.
Si ribadisce l'uso parsimonioso dell'acqua, poiché, come tutti sanno, nel Centro e nel Meridione c'è una forte carenza idrica. Per questo motivo abbiamo dovuto installare un autoclave con serbatoio.
BUONA VACANZA,
David e Linda