Vai ai contenuti

Regolamento - Casa Da.Lì - le tue vacanze nella Pineta Dannunziana

Salta menù
Salta menù

Regolamento

Cosa c'è da sapere
  1. Tutti gli gli ospiti della struttura dovranno essere in possesso di un valido documento d'identità, compreso bambini e infanti. Nel caso degli infanti, qualora non dovessero avere un documento, dovrà essere esibita una certificazione attestante la podestà genitoriale.

  2. La Tassa di Soggiorno, equivalente a €1 a persona per notte (per un massimo di 7 notti), dovrà essere corrisposta al momento del check-in in contanti. Sono esenti dal pagamento della Tassa di Soggiorno:
    - i minori di anni 12 e gli adulti sopra i 70 anni;
    - i soggetti che assistono i degenti ricoverati presso strutture sanitarie del territorio comunale, in ragione di un accompagnatore per paziente;
    - gli appartenenti alle forze di Polizia di Stato e locale, alle atre forze Armate, nonché al corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco che pernottano per esigenze di servizio;
    - le persone con disabilità riconosciuta dalle commissioni mediche provinciali e beneficiari dell'indennità di accompagnamento.

  3. Check-in e Check-out. Si prega di comunicare l'orario presunto di arrivo, tenendo conto che il check-in è dalle 15:00 alle 18:00 e il check-out entro le 10:00.

  4. Il pagamento per il soggiorno potrà essere effettuato tramite:
    - bonifico
    - PayPal.
    I dati verranno forniti tramite email al momento della prenotazione .

  5. Danneggiamento: nessuno danneggia intenzionalmente le cose, ma può capitare a chiunque che qualcosa si rompa. Vi saremo grati se ci informaste subito dei danni al fine di poter valutare l'entità ed eventualmente accordarsi per un risarcimento.
Ospitalità e Regole di Casa Da.Lì
Benvenuti in Casa Da.Lì. Siamo felici di ospitarvi.
State per trascorrere le vostre vacanze in un appartamento privato. Ci siamo impegnati a creare un ambiente accogliente e speriamo che possiate trascorrere delle bellissime giornate nella nostra casa.
Il Regolamento è stato pensato per essere un supporto per un soggiorno armonioso.
Abbiamo elencato alcune regole e speriamo siano seguite con cura e rispetto dai nostri ospiti:

  1. Se nell'appartamento c'è qualcosa che non quadra o avete bisogno di aiuto, non esitate a contattarci.

  2. Tutti gli utensili dentro l'appartamento sono a disposizione degli ospiti. Ricordiamo che è vietato spostare la mobilia e tutti gli accessori dell'arredamento.

  3. In Cucina preghiamo di riporre nei luoghi dedicati tutte le stoviglie, i piatti, i bicchieri e le posate, puliti e in ordine.

  4. Raccolta Differenziata: sul balcone della cucina troverete tutti i contenitori di Secco, Plastica e Metallo, Vetro, Cartone. Sotto il lavello della cucina troverete il contenitore della raccolta dell'Umido e l'apposito Calendario del ritiro dei rifiuti.
    In caso di breve permanenza, è possibile lasciare i propri rifiuti nei contenitori e provvederemo noi allo smaltimento.

  5. Bagno: è disponibile una doccia chiusa sensoriale e una lavatrice. Chiediamo cura nel lavaggio dei propri teli da mare ed evitare inutili sprechi di acqua in quanto l'appartamento è dotato di autoclave dedicato a due appartamenti.

  6. Fumatori: non è consentito fumare all'interno dell'appartamento. Abbiamo dedicato 2 aree specifiche per i fumatori: balcone della cucina e balcone della sala. Entrambi dotati di posacenere.

  7. Giardino e area parcheggio interno: non è di nostra proprietà e, pertanto, non è possibile intrattenersi, giocare, portare animali e fumare.

  8. Periodo di Riposo: Casa Da.lì è situato in un condominio familiare. Nello spirito di buon vicinato, chiediamo che il riposo sia rispettato dalle 23:00 alle 08:00.

  9. Animali Domestici: accogliamo con grande gioia i vostri amici a quattro zampe, purché di piccola taglia. Applichiamo un piccolo supplemento da concordare al momento della prenotazione.

  10. Raccomandazioni: quando non in casa, si raccomanda di spegnere luci, condizionatori, tv e chiudere le finestre per evitare danni da maltempo e inutili sprechi.

Le utenze domestiche (luce, gas, aria condizionata), WI-FI, lenzuola, asciugamani e stoviglie sono inclusi nel prezzo. Le lenzuola pulite verranno consegnate dopo il 7° giorno di permanenza; gli asciugamani puliti dopo il 3° giorno di permanenza.
Ci teniamo a sottolineare che la locazione turistica è un appartamento o casa offerta in locazione, in tutto o in parte ai turisti, senza la fornitura di servizi (ad esempio: trasporto, colazione, pulizie giornaliere, fornitura lenzuola e asciugami, servizio stireria) durante il soggiorno. I servizi che troverete nella nostra struttura sono una nostra gentilezza per farvi apprezzare il soggiorno e farvi sentire a casa.
Si ribadisce l'uso parsimonioso dell'acqua, poiché, come tutti sanno, nel Centro e nel Meridione c'è una forte carenza idrica. Per questo motivo abbiamo dovuto installare un autoclave con serbatoio.

BUONA VACANZA,
David e Linda
Torna ai contenuti